Antonio DACOMO

Oltre 35 anni di servizio nei locali pubblici, figlio d'arte, prima oste ed enotecaro, poi sommelier, maitre e direttore di ristoranti, fino a sfociare nella passione di sempre oltre che il vino: la cucina

Campione Italiano dei Sommelier 1992/93, ha girato un infinità di locali sopratutto come "uomo dei vini" dalla mitica Vecchia Lanterna di Torino all'Albereta di Gualtiero Marchesi,  da Villa Sassi al Combal Zero di Rivoli. Presidente AIS Piemonte per 7 anni  a cavallo del 2000 attualmente Coordinatore dell'Associazione Sommelier Professionisti di Torino. E' l'anima assoluta della cucina e naturalmente "dei vini". 


NELLA FOTO DA SINISTRA:

Barbara DACOMO

figlia d'arte, è la pasticcera del locale ed un grandissimo aiuto in cucina, si occupa anche con passione all'organizzazione del locale . Di carattere gioviale, è gentile e professionale. E' la responsabile amministrativa e dirigenziale del gruppo. Ha partecipato alla vita sociale dell'Ais per molti anni come segretaria della Regione Piemonte.  


Maura SQUILLARI

torinese è di origine astigiana, è la cognata di Barbara.  Si occupa della Sala, di cui è la responsabile, e del Bar.  E' molto simpatica, gioviale ed affabile. 

Maura è il collante del gruppo, sempre allegra e divertente.  Sa lavorare bene con i vini e con gli abbinamenti.


Angela BLIZ

Torinese, chiamata amichevolmente "Chicca" è il motore della Sala, seria, instancabile e premurosa, di poche parole, ma svelta e onnipresente.


Ilenia RUVIO

Torinese, "ILE" è l'ultima arrivata, la mascotte del Bicchierdivino, giovane, gentile e simpatica, si è integrata benissimo nel gruppo.